Giovedì, 7 dicembre 2017

Kaveh and Michael's Journals

il diario di Kaveh e Michael

L'anima e la conchiglia

URBANOVRMichael Urbano, batterista della band di Luciano, arriva a Verona il 22 settembre per raggiungere gli altri e prepararsi alle "Sette Notti In Arena". Leggi il nuovo "Diario di Michael" fortemente ispirato dal jet lag...

 

 

Mercoledì, 22 ottobre 2008
 

The Soul And The Shell

MICHAELVRMichael Urbano, batterista della band di Luciano, arriva a Verona il 22 settembre per raggiungere gli altri e prepararsi alle "Sette Notti In Arena". Leggi il nuovo "Diario di Michael" fortemente ispirato dal jet lag...

Mercoledì, 22 ottobre 2008
 

5 settimane in Italia, il diario di Michael!

Michael, diarioIl nuovo batterista della band di Luciano scrive per LigaChannel. 5 settimane trascorse in Italia raccontate da un "Classico Americano". leggi il suo diario

Giovedì, 4 settembre 2008
 

Il Diario di Michael Urbano!

Michael, diarioIl nuovo batterista della band di Luciano scrive per LigaChannel. 5 settimane trascorse in Italia raccontate da un "Classico Americano"

Giovedì, 4 settembre 2008
 

Stadio Firenze, diario di Kaveh

La data di Firenze vissuta attraverso le parole di Kaveh Rastegar il nuovo bassista americano che ha accompagnato Luciano in quest'ultimo tour. Le pagine del suo diario in esclusiva su LigaChannel.

 

Lunedì, 4 agosto 2008
 

Firenze, 10 luglio 2008

(liberamente tradotto dalla redazione)
Leggi la versione originale inglese

Lunedì, 4 agosto 2008
 

Milano, 4 luglio 2008

Kaveh Rastegar(liberamente tradotto dalla redazione)
Leggi la versione originale inglese

Sul marciapiede fuori dal nostro hotel sono dipinti alcuni profili di corpi. Fai pochi passi e incroci il profilo di Marylin Monroe con l'orlo del suo vestito vicino alla bocchetta di sfiato di un edificio.
Proseguendo più in là ecco Placido Domingo, Bruce Lee e Madre Teresa.
Questi disegni mi rimandano a un'artista di Denver, la città da dove provengo. Quando ero bambino avrei desiderato vedere nella mia città così tanti cassonetti e bidoni della spazzatura dipinti da lei con dinosauri e ostriche dai colori brillanti.

Martedì, 22 luglio 2008
 

Milano, 4 luglio 2008

Kaveh RastegarSecondo appuntamento con il mondo di Luciano, la tournée, l'Italia, scoperti e raccontati dal nuovo bassista americano Kaveh Rastegar. Le pagine del suo diario in esclusiva su LigaChannel.

Martedì, 15 luglio 2008
 

Italian lessons

Kaveh RastegarIl mondo di Luciano, la tournée, l'Italia, scoperti e raccontati dal nuovo bassista americano Kaveh Rastegar.
Le pagine del suo diario in esclusiva su LigaChannel.

 

Lunedì, 14 luglio 2008
 

Lezioni di italiano

Kaveh Rastegar(liberamente tradotto dalla redazione)
Leggi la versione originale inglese

Sono Kaveh, suono il basso. Abito a Los Angeles. Me la sto godendo a suonare con Luciano.

La sera prima di incontrarmi con la band per le prime prove ad Oakland vicino a San Francisco, avevo suonato con il mio gruppo e, una volta ripartito dopo il concerto ho affrontato una bufera di neve per raggiungere i nuovi compagni.

Il fantastico tour europeo con Ligabue mi è servito per conoscere e saperne di più riguardo i miei nuovi amici, la mia nuova famiglia "on the road. Questi ragazzi mi insegnano parecchio sotto diversi punti di vista.

Lunedì, 14 luglio 2008
 
Condividi contenuti