Giovedì, 16 settembre 2021

Gli INXS hanno comunicato le date del loro tour europeo

InxsLa serie di show si aprirà con un concerto al Shepherds Bush Empire di Londra il prossimo 12 ottobre. Dopo appuntamenti in Germania, Olanda, Danimarca, Norvegia, Svezia, Polonia e Svizzera il gruppo che fu di Michael Hutchence, scomparso nel 1997, vede ora al microfono JD Fortune e si esibirà anche nel nostro paese, al Ciak di Milano il 28 ottobre.

- Almanacco del 3 maggio -

1969 - Jimi Hendrix viene arrestato in Canada perchè trovato in possesso di eroina.
1971 - La Philarmonic Hall di New York annuncia che comincerà ad ospitare, insieme ai concerti di musica classica, anche concerti rock, pop e jazz. Tra i primi spettacoli in programma ci sono Carole King, Kris Kristofferson e Gordon Lightfoot.
1976 - Paul McCartney fa la sua prima apparizione su un palco americano, dopo dieci anni di assenza. Il tour "Wings Over America" inizia da Fort Worth, Texas.
1976 - Paul Simon organizza uno show benefico al Madison Square Garden per raccogliere aiuti finanziari a favore della Biblioteca Pubblica di New York. Insieme a lui si esibiscono Phoebe Snow, Jimmy Cliff e i Brecker Brothers.
Compiono oggi gli anni Pete Seeger (folk singer) 87, James Brown (cantante) 78 Massimo Ranieri (cantante) 55 e Frankie Valli (cantante solista ex-Four Season) 69.

Mercoledì, 3 maggio 2006