Martedì, 25 febbraio 2020

"IL GIORNO DEI GIORNI" E' IL TITOLO DEL PRIMO SINGOLO , SVELATI ALTRI TITOLI...

Foto LucianoDAL 2 SETTEMBRE IN TUTTE LE RADIO IL PRIMO SINGOLO           "IL GIORNO DEI GIORNI"                   TRATTO DAL NUOVO DISCO DI INEDITI CHE ESCE IL 16 SETTEMBRE.

 

2 settembre 2005: le radio inizieranno a trasmettere il brano "Il giorno dei giorni", che anticipa l'uscita del nuovo album di inediti, di Luciano Ligabue. Contemporaneamente le televisioni musicali inizieranno a trasmettere il relativo video.

10 settembre 2005: al Campovolo di Reggio Emilia si consumerà il ritorno di Luciano Ligabue sulla scena musicale live con il suo unico grande concerto nel 2005.

16 settembre 2005: uscirà il settimo album di inediti di Luciano Ligabue (l'undicesimo disco della sua carriera artistica), che, a tre anni e mezzo dall'uscita di "Fuori come va", segna il ritorno del rocker emiliano sulla scena musicale discografica.

Settembre, quindi, sarà il mese dell'attesissimo ritorno di Luciano Ligabue,che in questi giorni a Correggio (dove vive e ha il suo studio di registrazione), in provincia di Reggio Emilia, sta ultimando la realizzazione dell'album. Luciano non ha ancora deciso né il titolo da dare al disco (che la Warner Music pubblicherà il 16 settembre) né la scaletta e il numero dei brani. Forse saranno 10 o 11 canzoni e di alcune, primosingolo a parte ("Il giorno dei giorni", dal 2 settembre in tutte le radio),trapelano già i titoli ("Le donne lo sanno", "Sono qui per l'amore", "Happyhour").

Giovedì, 14 luglio 2005