Giovedì, 15 novembre 2018

Un grasso grosso amico americano

Grosso Grasso AlbertIn questo afoso luglio ci pensa “Il mio grosso grasso amico Albert”, a portare una “ventata” di freschezza e allegria a tutti i cinefili in circolazione. Il film, diretto dallo stesso regista de “Il mio grasso grosso matrimonio greco", Joel Zwick, è tratto da un celebre cartone animato, “Fat Albert e i ragazzi Cosby”. La storia racconta di Albert, un ragazzone dal cuore d’oro, che inteneritosi di fronte alla tristezza di una sua spettatrice, sceglie di abbandonare il tubo catodico per catapultarsi nella vita reale. Doris Robertson, è un’adolescente senza amici: un giorno si mette a piangere, proprio mentre sta guardando un episodio di “Fat” in tv. Non appena le lacrime raggiungono il telecomando “Albert” e i suoi amici decidono di oltrepassare lo schermo e raggiungere la ragazzina.  Il tempo a loro disposizione é poco, solo 24 ore prima dell'inizio di una nuova puntata della loro serie. Il ritorno al mondo animato sarà ancora più difficile per “Fat” che, nel frattempo, si è perdutamente innamorato di Lauri, la sorellastra di Doris.

boogeymanE se le avventure del “grasso grosso Albert” non dovessero bastare a “refrigerarvi” vi consiglio di farvi venire letteralmente i brividi con il film “Boogeyman”, per la regia di Stephen Kay.  Tim, è un ragazzo di  20 anni, traumatizzato dai ricordi di eventi accaduti nella sua camera quando era piccolo. Decide così di tornare nella sua vecchia abitazione per affrontare le sue paure.

the forgottenA chi rimane in casa consiglio di non “scordarsi dei dimenticati”…Il gioco di parole per annunciarvi l’uscita in Dvd di “The Forgotten”, con Julianne Moore, la storia di una madre che, dopo aver perso il figlio, va in terapia da uno psichiatra. Il medico anziché aiutarla le dice che i ricordi legati alla sua maternità sono tutti un’illusione. Da quel momento la donna va alla spasmodica ricerca della sua identità. Il dvd è arricchito da una serie di extra tra cui l’accesso alle scene, il commento audio, il trailer cinematografico e delle scene tagliate.

steamboyAi più piccoli segnaliamo, invece, che è in distribuzione il film animato “Steamboy”, le avventure di un giovane inventore che scopre il misterioso potere di una sfera a vapore…Anche questo Dvd contiene numerosi contenuti extra, tra cui l’accesso alle scene, il trailer cinematografico e il dietro le quinte.

E se nemmeno i miei consigli  hanno reso meno torrido questo luglio…compratevi un condizionatore!!!!!!

Alla prossima ragazzi!!!!

Martedì, 12 luglio 2005