Venerdì, 17 novembre 2017

Campovolo 2.0: LigaStreet, Area Solidale, Sport, Iniziative

L'evento Campovolo 2.0, che avrà il suo apice nel concerto di Luciano la sera di sabato 16 luglio, si animerà in realtà già da venerdì 15 luglio con l'apertura alle ore 14.00 della LigaStreet, del Villaggio della Solidarietà e del Villaggio Sportivo, tutti situati e allestiti all'interno dell'aeroporto. 

L'accesso a suddette aree è pertanto riservato (sia il venerdì che il sabato) soltanto ai possessori del biglietto di ingresso al concerto.

LIGASTREET
Si tratta della via dedicata al mondo di Luciano, un percorso pedonale che porta al gate d'accesso dell'arena concerto, lungo il quale i fan del Liga troveranno:

- Aree di Ristorazione (20 Food&Drinks dislocati sulla LigaStreet e nell'area concerto)
- Esposizione fotografica su attività live di Luciano
- Stand del barMario
- Postazione di LigaChannel TV
- Stand merchandising ufficiale di Ligabue
- Stand dedicato al fumetto "La Neve Se Ne Frega"
- Stand di cd, dvd e libri

VILLAGGIO DELLA SOLIDARIETA'
Percorrendo la LigaStreet, sul lato est si arriva in un'ampia area verde in cui sono allestiti gli stand di alcune associazioni di volontariato che operano in diversi settori.
Nel Villaggio della Solidarietà saranno presenti:
Amnesty, Annulliamo la Distanza, Bambini in Emergenza, Comunità Nuova, Dynamo Camp, Emergency, Fondazione Smemoranda, Legambiente, Libera, Movimento 9 Aprile.

VILLAGGIO SPORTIVO
Sul lato ovest della LigaStreet è allestita un'area con 4 campi da calcetto, 3 campi da green volley e 1 campo da green tennis

CINEMA
Venerdì 15
, a partire dalle ore 21.30 circa, accanto al Villaggio della Solidarietà sarà allestito uno schermo per godere fino a tarda notte di proiezioni sotto le stelle: "Radiofreccia", "Da Zero a Dieci" e "Niente Paura".

VILLAGGIO VOLANTE
Sabato 16 luglio, dalle 10 alle 12 e dalle 18.30 alle 20, voleranno le mongolfiere di Campovolo 2.0!

Da non perdere: La Guida Completa a Campovolo 2.0!
Scarica il depliant con Mappa e Programma di Campovolo 2.0!

Lunedì, 4 luglio 2011