Domenica, 18 aprile 2021

100.000 Biglietti Venduti! Altri (e ultimi) 10.000 disponibili!

 

Campovolo 2.0 ha raggiunto quota 100.000 biglietti venduti!
L'evento live che Luciano terrà il 16 luglio all'interno dell'Aeroporto di Reggio Emilia segna così un risultato sorprendente, considerando che si tratta di un unico concerto di un unico artista in un unico giorno e manca più di un mese all'evento!
 
Per questo motivo gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di mettere a disposizione del pubblico altri e ultimi 10.000 biglietti per soddisfare almeno una piccola parte dell'enorme richiesta proveniente da tutta Italia e per cercare di arginare il "secondary ticketing", ormai piaga della musica live ai danni degli spettatori.
 
Per acquistare questi ulteriori e ultimi biglietti rivolgersi ai siti ticketing e ai punti vendita ufficiali.
 
Riservarossa e F&P Group diffidano i millantatori e i siti di "secondary ticketing" (a titolo di esempio: www.seatwave.it, www.viagogo.it, ecc...) e declinano ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di vendita ufficiali.
 
Per questo motivo gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di mettere a disposizione del pubblico altri e ultimi 10.000 biglietti per soddisfare almeno una piccola parte dell’enorme richiesta proveniente da tutta Italia e per cercare di arginare il “secondary ticketing”, ormai piaga della musica live ai danni degli spettatori. Per acquistare questi ulteriori e ultimi biglietti rivolgersi ai siti ticketing e ai punti vendita ufficiali, pubblicati su www.fepgroup.it e www.ligachannel.com. Riservarossa e F&P Group diffidano i millantatori e i siti di “secondary ticketing” (a titolo di esempio: www.seatwave.it, www.viagogo.it, ecc...) e declinano ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di vendita ufficiali.LIGABUE “brucia” il botteghino e raggiunge quota 100.000 biglietti venduti per CAMPOVOLO 2.0, l'evento live che si terrà il 16 luglio all’interno dell’Aeroporto di Reggio Emilia.
 
Un risultato sorprendente, considerando che si tratta di un unico concerto di un unico artista in un unico giorno e manca più di un mese all’evento!
 
Per questo motivo gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di mettere a disposizione del pubblico altri e ultimi 10.000 biglietti per soddisfare almeno una piccola parte dell’enorme richiesta proveniente da tutta Italia e per cercare di arginare il “secondary ticketing”, ormai piaga della musica live ai danni degli spettatori. Per acquistare questi ulteriori e ultimi biglietti rivolgersi ai siti ticketing e ai punti vendita ufficiali, pubblicati su www.fepgroup.it e www.ligachannel.com. Riservarossa e F&P Group diffidano i millantatori e i siti di “secondary ticketing” (a titolo di esempio: www.seatwave.it, www.viagogo.it, ecc...) e declinano ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di vendita ufficiali.
Lunedì, 13 giugno 2011