Martedì, 16 ottobre 2018

Luciano in Arena, STASERA LA PRIMA delle 10 date!

LigaArenaStanno scadendo le ultimissime ore di attesa per l'inizio dei 10 fantastici concerti, sold out in prevendita, che Luciano da stasera terrà all'Arena di Verona.

 

C'è molta elettricità nell'aria, e anche dalle prove in settimana si è percepito già il giusto grado di tensione preconcerto. Gli stati d'animo del Liga e della band sono carichi e fiduciosi. Ognuno è pronto a dare il meglio e sprigionare energia e adrenalina che lo scambio con il pubblico trasforma in chimica perfetta.

Siamo tutti impazienti per questi 10 concerti (nuovo record per numero di date in Arena) con due diverse tipologie di spettacolo: stasera e domani, Luciano presenterà due show "Solo Rock'n'Roll" in cui unici protagonisti saranno il rock, le luci, il pubblico, l'Arena e la solidarietà (Verona Per l'Abruzzo).

Da giovedì 24/09, invece, sul palco del Liga, oltre alla band, ci sarà l'Orchestra dell'Arena di Verona diretta dal M° Marco Sabiu per altre 8 notti, fino al 4 ottobre.

Tutte le 10 magiche notti di Luciano verranno documentate su LigaChannel e barMario. Dal 19 settembre al 4 ottobre, nei giorni in cui il Liga suonerà, troverete le gallery fotografiche e gli articoli sui concerti. Inoltre, i 70 iscritti al barMario vincitori dell'iniziativa "redattori con LigaChannel" realizzeranno insieme allo staff alcuni clip che diventeranno la videocronaca della giornata, raccontando anche backstage e soundcheck!
Anche LigaChannel Radio sarà costantemente collegata per gli aggiornamenti audio in tempo reale.
Ci sarà la possibilità, dunque, di seguire in maniera massiccia tutto quello che accadrà a Verona, prima, durante e dopo ogni concerto.

In Arena saranno presenti gli stand del merchandising ufficiale di Luciano (riconoscibili dal marchio LigaPoint) che troverete anche all'uscita dal concerto, posizionati nelle aree esterne intorno all'anfiteatro.

In parecchi ci hanno scritto preoccupati per le condizioni meteorologiche. Vi consigliamo, a tal proposito, di venire equipaggiati poiché i concerti si terranno anche in caso di maltempo, fatta eccezione per rovesci di entità tale da recare danno alla strumentazione sul palco.

Tutto è assolutamente pronto per accogliere la carica dei 120.000 che arriveranno da tutta Italia ad assistere alle "10 Notti In Arena" di Luciano.

Vi aspettiamo!

Giovedì, 17 settembre 2009