Sabato, 11 luglio 2020

The Killers, nuovo album il 21 novembre

KillersMancano meno di due mesi all'uscita del pluriannunciato nuovo lavoro dei Killers. La band di Las Vegas tornerà il 21 novembre con "Day And Age" il loro terzo album di inediti. L'album è preceduto dal singolo "Human" che chi ha ascoltato non ha esitato a definirlo un omaggio agli U2. Non è un segreto che Brandon Flowers, frontman dei Killers, sia un grande fan di Bono Vox e soci ma stavolta pare che il ragazzo si sia lasciato prendere troppo la mano, stando anche ad alcune dichiarazioni che avrebbe rilasciato in merito: "Noi possiamo rimpiazzare gli U2. Loro stanno diventando vecchi. Si sa che sul loro nuovo album ci saranno almeno un paio di canzoni bellissime, ma...non so. Mi sembra che ormai sia giunta l'ora". Parole avventate, anche un po' pesanti forse che lasciano stupiti soprattutto per il carattere di Flowers che non ha mai sentenziato o giudicato in maniera così netta i colleghi.

- Almanacco del 25 settembre -

1967 - I Beatles registrano agli Abbey Road Studios il brano "The Fool On The Hill".
1980 - John "Bonzo" Bonham, batterista dei Led Zeppelin, viene trovato morto all'età di 32 anni nella casa di Jimmy Page, asfissiato dal suo vomito provocato probabilmente dall'eccessivo abuso di vodka. Si parla di 40 bicchieri in 4 ore.
1990 - Dave Grohl, musicista degli Scream entra ufficialmente nei Nirvana. Oggi è il frontman dei Foo Fighters.

Compiono oggi gli anni: Silvana Pampanini (attrice) 83, Michael Douglas (attore) 64, Zucchero (cantante) 53, Will Smith (attore) 40, Catherine Zeta-Jones (attrice) 39, Anson Williams (attore, Potsie in "Happy Days") 59.

Giovedì, 25 settembre 2008