Venerdì, 22 marzo 2019

CERTE NOTTI ALL’ARENA... SI VA TUTTI IN UNA MACCHINA!

CERTE NOTTI ALL’ARENA... SI VA TUTTI IN UNA MACCHINA!
Meno CO2 nell’aria con il car-pooling di Ligachannel e LifeGate

Dopo l'appena concluso Elle Stadi 2008, continua il servizio di car-pooling on line di Ligachannel e Impatto Zero® di LifeGate per ridurre le emissioni di anidride carbonica. In cosa consiste? Nell'iscriversi ad uno speciale software che permette di trovare amici e altri fan per condividere il viaggio verso la magica cornice dei prossimi concerti di Luciano: l'Arena di Verona. Il tutto per limitare l'inquinamento... facendo amicizia. Per i veronesi, l'invito è quello di utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere il concerto, mentre per quanti arrivano dal resto d'Italia è quello di collegarsi a www.ligachannel.com, www.lifegate.it, o direttamente a www.tandemobility.com  per iscriversi e partecipare attivamente al progetto di car-pooling.

Gli iscritti potranno offrire o, viceversa, usufruire di un passaggio auto per raggiungere lo stadio prescelto. In questo modo circoleranno meno auto e le emissioni di CO2 del viaggio di un veicolo potranno essere divise tra più passeggeri, a tutto vantaggio dell'ambiente.

LifeGate Radio, inoltre, offre la possibilità di fare personalmente il proprio annuncio dalle onde della radio! Dopo la registrazione al servizio di car-pooling ...Certe Notti All'Arena, Orchestra e R'N'R!, basterà inviare una semplice mail a carpooling@lifegate.it per essere contattati dalla redazione e registrare il proprio annuncio.  
Partecipando lancerai insieme a noi un importante segnale di attenzione a tutto il mondo della musica!

Per registrarti e partire clicca qui!

Impatto Zero®: condividi il viaggio nel rispetto dell'ambiente

Lifegate radio: ascolta gli annunci dei ragazzi che hanno fatto car-pooling: Roberto - Francesca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giovedì, 28 agosto 2008