Lunedì, 18 febbraio 2019

Lauren Harris, esordio con papà Steve

Lauren HarrisI fan degli Iron Maiden la conoscono molto bene perchè sta facendo da supporter al gruppo di suo padre, Steve Harris, bassista e fondatore appunto dei leggendari Iron Maiden. Lauren Harris è giunta ora al suo album di debutto che arriverà il 19 maggio in download digitale e un mese dopo nei negozi. Il disco, intitolato "Calm before the storm", non smentisce il genere con cui Lauren è probabilmente cresciuta in casa. Il singolo che anticipa l'album, "Steal Your Fire", ha molti riferimenti al metal e Lauren ha una voce potente e adatta quel tipo di rock. La canzone è gratuitamente ascoltabile e scaricabile sul myspace di Lauren. Nel disco ha suonato in alcuni brani anche papà Steve che per la prima volta nella sua carriera si è concesso al di fuori degli Iron Maiden.

- Almanacco del 28 aprile -

1987 - Per la prima volta, a 5 anni dal suo esordio sul mercato, un compact disc viene stampato prima della versione in vinile. L'album è "The Art Of Excellence" di Tony Bennett.
1999 - I Verve annunciano ufficialmente il loro scioglimento, parlando di "separazione consensuale". Si riformeranno 8 anni dopo preannunciando un tour e un disco nuovo.
1999 - Tom Petty & The Heartbreakers ricevono una stella sulla Hollywood Walk Of Fame.

Compiono oggi gli anni: Ann Margret (attrice) 67, Jay Leno (conduttore TV) 58, Anna Oxa (cantante) 47, Paola Barale (conduttrice) 41, Ilary Blasi (conduttrice) 27, Penelope Cruz (attrice) 34.

Lunedì, 28 aprile 2008