Sabato, 18 novembre 2017

Oasis ottimisti per il nuovo album

OasisPare che il periodo di blocco creativo sui testi dichiarato da Noel Gallagher qualche tempo fa sia terminato. Il fratello Liam ha infatti detto che il lavoro al nuovo album degli Oasis sta procedendo alla grande e che per metà dicembre tutto dovrebbe essere finito. Il disco poi volerà a Los Angeles per il mixaggio e uscirà ad agosto 2008. Sarà il settimo album della band, prodotto come il precedente da Dave Sardy e scritto non solo dai fratelli Gallagher ma dall’intero gruppo di lavoro. Liam ha inoltre affermato che gli Oasis non hanno intenzione di fare come i Radiohead ossia vendere il disco a prezzo libero. "Io non lavoro sodo per niente" avrebbe dichiarato. Poi, tornando al nuovo album ha anticipato che potrebbe essere paragonato a dischi storici di Beatles e Rolling Stones come "Revolver" o "Beggar's banquet", guarda caso altri due "settimi" album. Vien da ribadire quanto il sette sia importante anche per i grandi d’oltremanica…

- Almanacco del 19 novembre -

1993 – I Nirvana registrano il loro MTV Unplugged che oltre ad essere trasmesso, sarà pubblicato in versione audio e video su cd e videocassetta.
1995 – Esce The Ghost Of Tom Joad, tredicesimo album di Bruce Springsteen.

Compiono oggi gli anni: Calvin Klein (stilista) 65, Pino Brumatti (ex cestista) 59, Gloria Guida (attrice) 52, Matt Sorum (musicista ex Cult, Guns ‘n’ Roses. Oggi con i Velvet Revolver) 47, Jodie Foster (attrice) 45.

 

Lunedì, 19 novembre 2007