Martedì, 14 luglio 2020

Concerti e Best Of

Conferenza stampaLa conferenza stampa tenuta da Luciano al Rolling Stone di Milano nella giornata di mercoledì 12 settembre ha finalmente svelato il "mistero Ellesette": il Liga sarà nuovamente sul palco per una serie di concerti che lo vedranno protagonista nei mesi di novembre e dicembre 2007.

7 concerti al Palalottomatica di Roma e altri 7 al DatchForum di Milano. Prodotti da Riservarossa e organizzati da Friends & Partners, i 14 concerti che il Luciano terrà tra Roma e Milano saranno caratterizzati da una produzione speciale. Il Liga sarà inoltre il primo artista a tenere 7 concerti in soli 10 giorni nella stessa città in palasport come il Palalottomattica e il DatchForum. Ma non è tutto: oltre a questo imperdibile evento musicale, l'altra notizia è l'uscita del primo "Best Of" di Luciano in vent'anni di carriera, diviso in due dischi.

A novembre uscirà "LIGABUE - PRIMO TEMPO" che ripercorrerà la storia musicale di Luciano da "Ligabue" (1990) a "Buon compleanno Elvis" (1995), mentre a maggio 2008 arriverà "LIGABUE – SECONDO TEMPO" che proseguirà con la storia musicale del Liga da "Su e giù da un palco" (1997) a "Nome e Cognome" (2005). Entrambi i dischi saranno pubblicati da Warner Music Italy e saranno arricchiti da brani inediti (alcuni prodotti da Fabrizio Barbacci e altri da Corrado Rustici e per quest’ultimo si tratta della sua prima volta con Ligabue). Insieme al CD, in ognuno dei due Best, sarà presente anche un DVD che conterrà per la prima volta su supporto digitale tutti i videoclip della carriera artistica di Luciano.

Ellesette: informazioni e prevendite

Mercoledì, 12 settembre 2007