Martedì, 15 ottobre 2019

Darkness senza Justin

The DarknessCon il primo album avevano conquistato il mondo, con il secondo sono tornati nell'oblio. I Darkness, formatisi nel 2000 a Norfolk, Inghilterra. Lo stesso successo che li aveva osannati nel 2003 si è perso completamente due anni dopo e a questo si sono aggiunti i gravi problemi di droga del loro frontman Justin Hawkins che molto candidamente aveva dichiarato di aver speso per la cocaina 150mila sterline in 3 anni! Hawkins ha lasciato la band e gli altri hanno intenzione di ripartire da zero. Nuovo nome, nuova formazione. E' quanto appare nella pagina MySpace del bassista Richie Edwards che si assumerà la responsabilità di diventare il nuovo leader della band. Oltre a lui rimarranno nella line-up dei darkness anche Dan Hawkins, fratello di Justin e Ed Graham

- Almanacco del 28 febbraio -

1970 - I Led Zeppelin si esibiscono a Copenhagen sotto lo pseudonimo di Nobs per colpa di una minaccia di citazione in tribunale da parte del conte Evan von Zeppelin, se la band suonerà in Danimarca con il suo nome originale.
1984 - Michael Jackson si aggiudica ben 8 Grammy Awards per l'album "Thriller".
1995 - Alla cerimonia dei Grammy Award, Alanis Morissette vince quattro premi per l'album "Jagged Little Pill" nominato tra l'altro miglior disco dell'anno.

Compiono oggi gli anni: Brian Jones (chitarrista dei Rolling Stones 1942-1969), Dino Zoff (calciatore) 65, John Turturro (attore) 50, Oliviero Tascani (fotografo) 65, Gustav Thoeni (ex sciatore) 56.

Mercoledì, 28 febbraio 2007