Lunedì, 13 luglio 2020

Sting torna in Italia

StingUn paio di giorni fa abbiamo parlato del probabile ritorno dei Police a trent'anni dalla nascita del gruppo. Le voci sarebbero state confermate anche dallo stesso Sting che peraltro sta portando in giro il suo "Song From The Labyrinth", tributo alla musica di un noto compositore del XVII secolo, John Dowland.

In attesa della conferma ufficiale della reunion dei Police, Sting torna nella nostra (sua amatissima) Italia per 3 appuntamenti: il 21 febbraio al Teatro Verdi di Firenze; il 22 febbraio all'Auditorium Parco della Musica di Roma; e il 23 febbraio al Teatro degli Arcimboldi di Milano. I biglietti per Roma e Milano sono già disponibili, mentre per Firenze la prevendita partirà venerdì 19.

- Almanacco del 18 gennaio -

1973 - I Pink Floyd cominciano le registrazioni dell'album "Dark Side Of The Moon".
1976 - I Beatles rifiutano l'offerta del promoter americano Bill Sargent di 30 millioni di dollari per tornare a suonare insieme sullo stesso palco.

Compiono oggi gli anni: Iva Zanicchi (cantante e conduttrice) 66, Katia Ricciarelli (cantante lirica) 61, Dino Meneghin (ex cestista) 57, Enrico Lo Verso (attore) 43, Kevin Costner (attore) 52, Jonathan Davis (cantante Korn) 36.

 

AllegatoDimensione
1141.jpg2.67 KB
Giovedì, 18 gennaio 2007