Venerdì, 9 ottobre 2020

Livorno: PalaModì bollente!

Il pubblico di Livorno regala due notti di grande e intenso affetto a Liga, impegnato al Modigliani Forum per le uniche due tappe toscane di questo giro di concerti indoor.
Settima volta di Luciano nella città labronica in 25 anni di carriera e un compleanno importante: quello di "Mondovisione Tour", partito il 27 marzo 2014 da Correggio, approdato in altri "piccole città", negli spazi giganti degli stadi, in teatri e club di 4 continenti, per proseguire con questa ultima raffica di date nei palasport. Livorno canta, acclama, applaude e tifa Liga.
I grandi classici di Luciano non mancano: da Certe Notti a Urlando Contro Il Cielo, da Balliamo Sul Mondo a Piccola Stella Senza Cielo, orientando la scelta su diversi pezzi contenuti in "Fuori come va?", da Eri Bellissima a Voglio Volere, da Ti Sento a Questa È La Mia Vita, passando per Tutti Vogliono Viaggiare In Prima. Da "Mondovisione" arrivano Il Sale Della Terra, Il Muro Del Suono e Sono Sempre I Sogni A Dare Forma Al Mondo. E poi il nuovo singolo C'è Sempre Una Canzone, già in testa nell'airplay radiofonico. Il pubblico ha scelto le due "LigaBonusTrack" per Livorno pescando sempre da "Mondovisione" la prima sera con La Neve Se Ne Frega e ancora da "Fuori come va?" la seconda con Tu Che Conosci Il Cielo.

Oggi si riparte per una regione non ancora toccata dal "Mondovisione Tour": la Liguria. Il 30 e 31 ad infiammarsi di rock made in Liga sarà il 105 Stadium di Genova.

Domenica, 29 marzo 2015