Giovedì, 2 luglio 2020

LigaChannel a "Italia Loves Emilia"!


Manca un solo giorno al grande evento benefico che vedrà Luciano tra i 13 protagonisti di "Italia Loves Emilia - Il Concerto", in programma domani al Campovolo di Reggio Emilia.
La redazione di LigaChannel sarà come sempre al fianco del Liga, impegnato in questi giorni nelle prove per il suo set che presenterà sul palco nella serata di domani (scaletta e ordine di uscita dei cantanti sono per ora top secret). 

A cominciare da stasera, sui canali ufficiali di Luciano pubblicheremo una serie di contenuti che, attraverso foto e status, permetteranno di scoprire questo importante happening (sold out in prevendita con oltre 150.000 biglietti venduti), i cui protagonisti che saliranno sul palco, oltre a Luciano saranno: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Renato Zero e Zucchero. Non sarà presente Laura Pausini, in dolce attesa, costretta ad attenersi ai consigli dei medici.

Sabato 22 settembre, al pomeriggio, documenteremo la presenza di Luciano con immagini di backstage e, in serata, foto dal concerto. I contenuti saranno disponibili contemporaneamente su instagram, twitter e facebook. Su twitter, inoltre, non mancheranno gli aggiornamenti testuali che sveleranno i brani che il Liga canterà e suonerà insieme alla sua band

Nella giornata di domenica 23, inoltre, sempre su instagram, twitter e facebook pubblicheremo alcune delle immagini più belle dalla performance di Luciano e, tra lunedì e martedì, verrà caricata una fotogallery.

Ligabue (pagina facebook)
Ligabue (twitter)
ligabue_official (scarica l'app Instagram sul tuo smartphone)
Italia Loves Emilia (tutte le info)

Per chi non sarà a Campovolo:
- SKY Primafila trasmetterà la telecronaca del concerto: acquistando un biglietto televisivo al costo di 10 Euro il cui intero ricavato contribuirà alla raccolta fondi, sarà possibile vivere l'evento in diretta e nei giorni successivi. (info)
- Le principali radio italiane trasmetteranno la radiocronaca del concerto a reti unificate. (info)

 

 

Venerdì, 21 settembre 2012