Mercoledì, 25 novembre 2020

"Italia Loves Emilia" in Diretta Sky e Radio!

Sabato 22 settembre chi non sarà presente a Campovolo potrà comunque sentirsi parte di "Italia Loves Emilia", dando una mano alla raccolta fondi, seguendolo in diretta tv su Sky e attraverso l'ascolto a reti unificate di "Radio Loves Emilia".

Sky PrimaFila (canale 351)
Sky sarà l'unico a trasmettere in diretta televisiva il grande concerto benefico "Italia loves Emilia" in programma sabato 22 settembre dalle ore 20.00 a Campovolo, fortemente voluto dai più grandi artisti italiani per sostenere la popolazione emiliana vittima del sisma dello scorso maggio. La diretta avverrà sul canale Sky PrimaFila 351 in HD e permetterà a tutti i suoi abbonati di sentirsi "parte attiva" in una causa che sta a cuore a tutti gli italiani ed, allo stesso tempo, di godere di uno spettacolo unico e irripetibile, moltiplicando la forza di coinvolgimento dell'iniziativa nella raccolta dei fondi.
Il "biglietto televisivo" costerà 10,00 € (sarà possibile acquistarlo e vederlo anche in replica dal 23 settembre) e tutto il ricavato sarà totalmente devoluto alla raccolta dei fondi per la ricostruzione delle scuole danneggiate. (Acquista il biglietto televisivo!).

 
Radio Loves Emilia
Radio 105, Radio 101, Radio Bruno, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia, Radio KissKiss, Radio MonteCarlo, RDS, RTL 102.5 e Virgin Radio si uniscono in “Radio Loves Emilia” e a reti unificate trasmetteranno in FM e in webstreaming, dalle ore 20.00, la radiocronaca in diretta del concerto del 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia. Le voci più note della radiofonia italiana racconteranno cosa succede sul palco e nel backstage di "Italia Loves Emilia" alternando grandi momenti di musica live alle parole dei 13 big della musica italiana che hanno deciso di dare il loro sostegno alla popolazione emiliana colpita dal terremoto. 
 
 

Venerdì, 21 settembre 2012