"Italia Loves Emilia" in Diretta Sky e Radio!
Tweet
Sabato 22 settembre chi non sarà presente a Campovolo potrà comunque sentirsi parte di "Italia Loves Emilia", dando una mano alla raccolta fondi, seguendolo in diretta tv su Sky e attraverso l'ascolto a reti unificate di "Radio Loves Emilia".
Sky PrimaFila (canale 351)Sky sarà l'unico a trasmettere in diretta televisiva il grande concerto benefico "Italia loves Emilia" in programma sabato 22 settembre dalle ore 20.00 a Campovolo, fortemente voluto dai più grandi artisti italiani per sostenere la popolazione emiliana vittima del sisma dello scorso maggio. La diretta avverrà sul canale Sky PrimaFila 351 in HD e permetterà a tutti i suoi abbonati di sentirsi "parte attiva" in una causa che sta a cuore a tutti gli italiani ed, allo stesso tempo, di godere di uno spettacolo unico e irripetibile, moltiplicando la forza di coinvolgimento dell'iniziativa nella raccolta dei fondi.
Il "biglietto televisivo" costerà 10,00 € (sarà possibile acquistarlo e vederlo anche in replica dal 23 settembre) e tutto il ricavato sarà totalmente devoluto alla raccolta dei fondi per la ricostruzione delle scuole danneggiate. (Acquista il biglietto televisivo!).
