Lunedì, 21 agosto 2017

80.000 biglietti venduti! Dal 27/05 in vendita il Pit B

"CAMPOVOLO – La festa 2015", il concerto-evento di Ligabue in programma sabato 19 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, ha raggiunto il traguardo degli 80.000 biglietti venduti: un dato eccezionale considerando che è stato conseguito in meno di 20 giorni di prevendita!
 
I biglietti per "CAMPOVOLO – La festa 2015" sono acquistabili online su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (info ed elenco dei punti vendita su www.fepgroup.it e campovolo.ligabue.com).
Il costo unico del biglietto è di 50,00 euro (incluso diritto di prevendita).
Anche in seguito a questo grande successo di vendite i biglietti di posto unico con il braccialetto rosso per l’accesso all'Area PIT A sono terminati.
 
A partire dalle ore 11:00 di mercoledì 27 maggio, saranno in vendita i biglietti di posto unico con il braccialetto verde per l’accesso all'Area PIT B.
 
Per ogni biglietto acquistato on line sul sito TicketOne.it con consegna tramite Corriere Espresso, l'acquirente riceverà un braccialetto verde per accedere all'esclusiva Area PIT B e uno Special Box Campovolo 2015.
 
Il biglietto di posto unico + "PIT B" è disponibile unicamente acquistando on line sul sito TicketOne.it e tramite call center entro il 31 luglio, salva disponibilità, con spedizione tramite Corriere Espresso.
 
Martedì, 26 maggio 2015